Significato e storia dell'incisione originale

Le tecniche dell'incisione originale 
	  La stampa calcografica

Agostino Zaliani
"Bosco nuovo "
acquaforte originale
290x195 su 550x400 mm
40 e X esemplari firmati e numerati
lastra biffata, 2005

André Beuchat
"Viaggio sopra la città "
acquaforte originale
495x370 su
700x500 mm
40 esemplari firmati e numerati
lastra biffata, 2006
pagina 1 di 5 Successivo

Le opere proposte da Acquaforte.it sono stampate a mano in tiratura limitata a pochi esemplari.
Per questo motivo Acquaforte.it esclude come modalità di pagamento la carta di credito che implica un automatismo che, per ovvi motivi, non si addice ad oggetti prodotti in un numero limitato di copie. Inoltre per motivi di sicurezza ovvero per tutelare al massimo i dati relativi ai clienti, Acquaforte.it ritiene essere il bonifico bancario o il vaglia postale telegrafico la modalità di pagamento che meglio garantise entrambe le parti.
Per procedere all’acquisto occorre dunque scegliere le opere che si vogliono acquistare e inviare una e-mail a Giuliana Zuccaro specificando i titoli e gli autori delle opere ed i dati relativi all’indirizzo postale, al numero telefonico e alle modalità di spedizione.
Dopo aver ricevuto il vostro ordine vi sarà confermata la disponibilità delle opere e sarete informati sulle modalità di pagamento tramite bonifico bancario o vaglia postale telegrafico.

Acquaforte.it garantisce la sicurezza e l' origine delle opere con un certificato che documenta: l'originalità dell'opera, la tiratura e la biffatura della lastra.
Inoltre Acquaforte.it si rende disponibile per tirature complete, cioè tutti gli esemplari stampati da una matrice di un maestro dell'incisione italiana, con soggetto a scelta da concordare via e-mail, consegnati in eleganti cartelle personalizzate; questo servizio è particolarmente interessante per regali ed iniziative promozionali.

Qui di seguito presentiamo le opere disponibili in questo periodo. Cliccando sull'immagine è possibile visuliazare l' opera ingrandita e ottene informazioni sull'autore.

Buona navigazione!

pagina 1 di 5 Successivo

torna inizio pagina